Digital Marketing Database
Centro Commerciale Naturale
La creazione del tuo database personalizzato.
Tramite il database (rubrica clienti) che creeremo attraverso un gioco e una raccolta punti, siamo in grado ogni mese di comunicare con la clientela.
Creando Landing page di grande impatto emozionale sui vari eventi, ma anche di sensibilizzare l’utente sulle opportunità che ha nei negozi sotto casa, sia on-line che off-line.
Stabiliremo un contatto con il cliente, inviandogli gli auguri per le feste e per il compleanno, fidelizzandolo e creando un rapporto digitale ma umano, invece di stare sempre in negozio ad aspettare che entri.
Tramite questa strategia sarete finalmente in grado di seguirlo voi e non aspettare che vi segua.
Fidelity Card – Raccolta punti collettiva
Centro Commerciale Naturale
Raccolta punti di tutti i negozi.
Ovunque il cliente acquisti potrà (alle condizioni scelte da ogni negozio) accumulare punti al fine di ottenere dei premi stabiliti precedentemente dal Centro Commerciale Naturale con i vari prodotti dei negozi stessi.
Un ottimo sistema comprovato per fidelizzare la clientela e raccogliere dati.
Eseguito correttamente il programma di fidelizzazione garantisce un incremento di fatturato dal 20% al 25%.